Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, l’assemblea di Lega boccia la modifica dei play-off

Confermata anche la formula dei play-out, mentre il calendario dovrebbe essere sorteggiato ad Ascoli sabato 3 agosto o mercoledì 7 agosto

L’assemblea di Lega svoltasi questo pomeriggio a Milano ha tracciato le linee guida per il prossimo campionato di Serie B: unica società assente il Pordenone.

Diverse le novità. Si giocherà, come anticipato durante il periodo natalizio (21, 26 e 29 dicembre), mentre saranno quattro i turni infrasettimanali: 24 settembre, 29 ottobre, 3 marzo e 21 aprile. Confermati gli stop per gli impegni delle Nazionali, mentre la sosta invernale scatterà il 30 dicembre 2019 e terminerà il 17 gennaio 2020.

Bocciata la richiesta di modificare i parametri play off: la richiesta di ridurre da 14 a 10 punti il margine massimo tra la terza e la quarta in classifica è stata infatti respinta. Confermata anche la formula dei play out. Il calendario, infine, dovrebbe essere sorteggiato ad Ascoli sabato 3 agosto o mercoledì 7 agosto. La data e la sede verranno stabilite in maniera definitiva durante la prossima assemblea di Lega fissata per giovedì 1 agosto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
Il terzino destro, a pochi chilometri dalla sua Modena, ha rivisto i compagni di squadra ...
Lavoro sportivo, organismi autonomi, tax credit sugli investimenti, tutela dalle competizioni internazionali: il presidente della...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza