Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, è ufficiale il ritorno di Sciaudone

Il forte centrocampista bergamasco, che ha segnato 5 gol nella seconda parte della scorsa stagione, arriva a titolo definitivo fino al 2021

Ora è ufficiale. Daniele Sciaudone ritorna a vestire la maglia del Cosenza: il forte centrocampista bergamasco, arrivato nello scorso gennaio in riva al Crati, si era reso protagonista della salvezza dei Lupi con 5 importantissimi gol. Quantità e qualità in mezzo al campo, doti che hanno convinto la società silana a tesserare il ragazzo a titolo definitivo fino al 2021. Di seguito, il comunicato ufficiale diffuso sul sito web dei rossoblu:

“La Società Cosenza Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la Società Novara Calcio per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive di Daniele Sciaudone. Per il centrocampista, nato a Bergamo il 10 agosto 1988, si tratta di un ritorno in maglia rossoblù, avendo già militato nel club nella seconda parte della passata stagione. Approdato al “San Vito – Gigi Marulla” nella sessione invernale di calciomercato il calciatore, ribattezzato DS16 dalla tifoseria cosentina, ha contribuito in maniera determinante alla permanenza in cadetteria dei Lupi mettendo a repertorio 5 segnature e 1 assist in 16 presenze. Con la firma sul contratto, della durata biennale, Sciaudone si lega al Cosenza fino al 30 giugno 2021.”

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Bene Marson, super prestazione di Camporese e Calò che salterà per squalifica la sfida con...
Il bomber dei Lupi ha già segnato quattro gol ai bianconeri e non vuole fermarsi:...

Altre notizie

Tifo Cosenza