Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

In attesa dei rinforzi il Cosenza continua a provare il 4-3-3

Anche nella quarta giornata di ritiro a San Giovanni in Fiore l’allenatore Braglia insiste sul modulo che dovrebbe caratterizzare la nuova stagione dei Lupi

Certo, il tridente dei sogni non è quello sul quale sta lavorando Braglia in queste ultime ore ma di certo il 4-3-3 sembra essere il modulo che l’allenatore vuole cucire al suo Cosenza. Per la seconda stagione di fila in Serie B, dopo una lunga assenza durata ben 15 anni, l’idea è quella di proporre una squadra votata all’attacco. Il tutto in attesa che già nelle prossime ore nel ritiro di San Giovanni in Fiore comincia a vedersi qualche volto nuovo.

Dunque 4-3-3. Al Valentino Mazzola davanti al portiere Perina la linea difensiva è praticamente obbligata considerato che Corsi e D’Orazio sono out, per cui, da destra verso sinistra, l’allenatore ha schierato Bittante, Capela, Idda e Legittimo. A centrocampo Varone play con Bruccini e Trovato interni con i primi che spesso si sono alternati nel ruolo; provato anche Mungo nonostante sia con la valigia in mano direzione Feralpi Salò. In avanti con Litteri tenuto fermo precauzionalmente il tridente è stato formato da Perez centravanti con i giovani Licciardiello e Sueva ai lati.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Due gol per tempo: sblocca D'Orazio, raddoppia Tutino, nel finale la doppietta di Francesco Forte...
Il terzino segna in avvio, poi lo scatenato attaccante prima colpisce l'ennesimo palo e subito...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza