Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il 3 agosto probabile sfida con la Vibonese

Manca solo l’ufficialità, ma il Corigliano non scenderà in campo contro gli uomini di Braglia per via dei gravi problemi societari

La situazione caotica che si è creata a Corigliano costringe il Cosenza a trovare un nuovo avversario, in vista dell’ultima amichevole, in programma il 3 agosto, che precederà l’esordio in Tim Cup contro la vincente della sfida tra Monopoli e Ponsacco.

La gara in questione era stata progettata lo scorso 5 luglio, ma la società biancazzurra è attualmente alle prese con grossi problemi che potrebbero compromettere la partecipazione al campionato di Serie D.

Nelle ultime ore, in casa Cosenza si starebbe pensando di sostituire la squadra ionica con una compagine impegnata nella fase di preparazione in un luogo non distante da San Giovanni in Fiore.

In Sila attualmente stanno lavorando la Vibonese di Giacomo Modica e il rinato Fc Messina di Massimo Costantino, entrambi vecchie conoscenze del calcio cosentino. In particolare, la squadra di patron Caffo sarebbe la più indicata: i giocatori rossoblu, infatti, potrebbero sfruttare la sgambata contro i Lupi per affrontare al meglio l’impegno di Coppa contro la Sicula Leonzio, in programma domenica 11 agosto a Lentini. Nei prossimi giorni, in ogni caso, se ne saprà di più.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore ha realizzato un altro passaggio vincente a Reggio Emilia, meglio di lui solo...
Dopo l'anticipo di venerdì sera si aggiorna ulteriormente il dato sui legni colpiti dai rossoblù...
Nessuna squadra di Serie B ha ricevuto più cartellini gialli dei Lupi, al secondo posto...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza