Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, Carrieri passa ufficialmente al Grumentum

Il difensore centrale classe ’88, che può vantare una presenza in B col Torino, andrà a giocare in Serie D con la squadra lucana

Ex Cosenza in Serie D, tocca a Gaetano Carrieri. Il difensore centrale, classe ’88, è ufficialmente un nuovo giocatore del Grumentum Val D’Agri, squadra lucana che milita in Serie D. Nel suo curriculum figura una presenza in B con il Torino nella stagione 2010-11 e soprattutto l’esperienza biennale tra il 2013 e il 2015 con la maglia del Cosenza. Di seguito, il comunicato ufficiale della società del presidente Petraglia:

“Il Grumentum Val D’Agri ha comunicato l’acquisto delle prestazioni sportive del forte difensore Gaetano Carrieri. Il possente centrale tarantino in carriera ha vestito le maglie del Manfredonia,Torino,Olympia Agnonese,Picerno e Gravina.Il calciatore ha vissuto la sua carriera anche in altre piazze calcistiche importanti in serie come Cosenza,Nocera,Rende, Fermana e Vultur Rionero. Il difensore aggiunge quantità e qualità al pacchetto arretrato di mister Finamore e rappresenta un ulteriore puntello che la società, con uno sforzo importante, ha voluto assicurare alla squadra dove Carrieri incontrerà al due ex Picerno come Conte e Agresta.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza