Resta in contatto

Calciomercato

Ex Cosenza, ufficiale l’arrivo di Arrigoni al Teramo

Il centrocampista, svincolato dal Lecce, ha firmato un triennale con il club abruzzese. Ha indossato la maglia dei Lupi per due campionati in Serie C

Andrea Arrigoni, svincolato dal Lecce, ha firmato un contratto triennale con il Teramo. La notizia era nell’aria ormai da diversi giorni, adesso c’è pure l’ufficialità per il centrocampista che ha indossato la maglia del Cosenza in due stagioni, vincendo la Coppa Italia di Serie C. In due campionati, il playmaker nato a Lecco il 10 agosto 1988, ha collezionato in rossoblu 68 presenze e segnato 4 gol: soprattutto con Giorgio Roselli in panchina, Arrigoni è stato un punto di riferimento della squadra. Nelle scorse settimane si era anche diffusa la voce secondo la quale sarebbe potuto tornare al Marulla.

Si tratta di un giocatore con grande esperienza in C, ben 304 presenze accompagnate da 11 reti tra i “Pro”, costituiscono il benaugurante biglietto da visita di Arrigoni al Teramo, così come la doppia promozione consecutiva, dalla C alla Serie A, conquistata da protagonista con la maglia del Lecce nell’ultimo triennio in terra salentina. Nella sua lunga carriera, iniziata nel 2007/08 con la Sangiovannese, il neo-regista biancorosso ha anche vestito le maglie di Mezzocorona, Lecco, Ternana (con un’altra promozione), Tritium, Pavia e appunto il Cosenza.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato