Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, Giacomo Modica è il nuovo tecnico dalla Vibonese

L’ex allenatore dalla Cavese torna in Calabria 15 anni dopo la sua esperienza sulla panchina del Cosenza Football Club in Serie D

Giacomo Modica è il nuovo allenatore della Vibonese. Il tecnico ex Cosenza, ha firmato un contratto annuale che lo legherà alla società del presidente Caffo.

“Siamo soddisfatti – commenta a firma avvenuta il patron rossoblu Pippo Caffo. – E’ l’allenatore che abbiamo cercato, voluto ed oggi ingaggiato ufficialmente. Un uomo con dei forti valori ed un allenatore dalle capacità riconosciute a livello nazionale. E’ un “Zemaniano” – continua il presidente – quindi i gol e lo spettacolo non mancheranno. Speriamo – chiosa con una battuta – di farne sempre uno in più degli altri”.

Sul nuovo tecnico è intervenuto anche il Diesse Lo Schiavo“Modica è l’allenatore che fa al caso nostro. Abbiamo sempre puntato su di lui dal post Orlandi in poi per costruire un progetto tecnico-tattico indennitario e propositivo. E’ un tecnico – sottolinea – che ha già scritto pagine importanti del calcio professionistico, basta guardare ciò che ha realizzato a Cava dè Tirreni nell’ultima stagione. Ma ha “fame” e vuole costruire qualcosa di importante anche a Vibo Valentia. Non vede e non vediamo l’ora di iniziare”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il regista siciliano saluta Venezia. Prestito con obbligo di riscatto in casa di salvezza del...

L’attaccante classe 1998, passato da Cosenza nella stagione caratterizzata dall’emergenza Covid, indosserà la casacca del...

Archiviata l’esperienza con la maglia del Sudtirol l’ex rossoblu è pronto a firmare un biennale...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza