Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza: c’è l’ufficialità di Frattali al Bari

Il portiere ha firmato un contratto triennale con il club pugliese. In rossoblu il rilancio dell’estremo difensore romano

Pierluigi Frattali, nato a Roma l’1 dicembre 1985, adesso è ufficialmente un calciatore del Bari. L’annuncio è stato dato in contemporanea sia dal Parma, club che deteneva il cartellino del portiere, sia dalla società pugliese con la quale hanno sottoscritto un contratto triennale. L’accordo era stato raggiunto ormai da diverse settimane e adesso a Bari sono felici annunciando il portiere romano che è stato uno dei protagonisti della doppia promozione del Parma dalla Serie C alla Serie A; in carriera ha totalizzato 172 presenze e chiuso 55 gare senza gol subiti.

Pierluigi Frattali ha indossato anche la maglia del Cosenza: l’ex campionato di Serie C2, stagione 2013-2014, nel corso del quale ha collezionato 33 presenze. Quella in rossoblu è stata la parentesi del rilancio, reduce da un campionato disastroso con il Vallee d’Aoste. Infatti, e questo lo stesso Frattali lo ha sempre sottolineato, dai piedi della Sila si è rilanciato nel grande calcio: prima tre campionati di Serie B con la maglia dell’Avellino, quindi la parentesi storica con il Parma. Oggi ricomincia dal Bari in Serie C.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo aver rifiutato le proposte di Lecco e Foggia il terzino di Cava dei Tirreni...

Dopo Gianluca Frabotta il Cosenza guarda con interesse in casa Bari. Nelle scorse ore l’idea...

Nelle ultime ore è forte l'interesse del club pugliese sul giovane centrocampista sardo. Sul piatto...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza