Resta in contatto

Approfondimenti

E’ fatta per Trovato! Cosenza e Fiorentina d’accordo sulla formula

Il centrocampista siciliano si trasferirà in riva al Crati in prestito con diritto di riscatto, ma la società viola si riserverà il controriscatto con premio di valorizzazione

Ci siamo, Trovato e Cosenza sono pronti a riabbracciarsi per il terzo anno consecutivo. Già due settimane fa vi avevamo svelato un significativo avvicinamento tra le parti per il forte centrocampista siciliano, che vuole riscattarsi in maglia rossoblu dopo il lungo infortunio che lo ha tenuto fuori dai giochi per tutta la stagione.

Il ds Stefano Trinchera ha raggiunto l’accordo definitivo con la Fiorentina per un prestito annuale con diritto di riscatto, ma la società viola si riserverà l’opzione di controriscatto con un premio di valorizzazione. L’ufficialità dovrebbe arrivare all’inizio della prossima settimana, con il ragazzo che con tutta probabilità sarà presente al ritiro di San Giovanni in Fiore.

18 Commenti

18
Lascia un commento

avatar
17 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
5 Comment authors
Francesco ScalercioSaverioAlessandroGiulioPino Pino Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook

In bocca a lupo Mattia 🔝 Forza lupi

Francesco Scalercio
Ospite
Francesco Scalercio

Speriamo che Braglia abbia ragione di giudicarlo un ottimo elemento. Certo è che sinora nn ha dimostrato assolutamente nulla. Speriamo dimostri quest’anno quello che vale altrimenti a gennaio fuori dalle scatole.

Commento da Facebook

a chini amu Trovato per la B a pazzia non ha limiti

Commento da Facebook

Io non l’ho mai visto in campo, mi dicono però che il ragazzo ha un potenziale importante. Spero che sia fortunato rispetto lo scorso anno e riesca ad esprimerlo.

Saverio
Ospite
Saverio

Adesso andiamo in A
Via via società povera

Commento da Facebook

60mila tecnici ed opinionisti..poveri noi chi bella vucca

Alessandro
Ospite
Alessandro

Vorrei avvisare i ”veri tifosi” che Trovato è un giocatore voluto fortemente da Braglia è può essere una pedina importante, sempre il nostro mister dichiarava tempo fa’, che a suo parere e’ uno dei centrocampisti piu’ interessanti dell’ intera vetrina nazionale, lo dimostra anche il fatto che la Fiorentina ha preteso, il controriscatto e bene ha fatto Trinchera ha chiedere il premio di valorizzazione, finalmente iniziano a capire. FORZA LUPI

Commento da Facebook

Evvai. Possiamo partire x la campagna abbonamenti… Ci siamo.

Commento da Facebook

Dobbiamo Sperare che San Francesco ci aiuti su Trovato e Litteri ! Sperando che non si Rumpanu chiu’ ! Per me sono forti entrambi !

Commento da Facebook

Tanto sfuma…ahahah

Commento da Facebook

Mo” si ka allura stannu facimu bruttu ku trovato ma peppiaci” nu guagliuniaddru ka un ioca a 2 anni ma state skerzando o state facendo sulserio

Commento da Facebook

Mah, l’unico ricordo che ho di lui è un rosso diretto in Cosenza – Akragas 0-0 sotto la pioggia battente. Speriamo possa dimostrarsi un giocatore di valore e non una “tangente” pagata alla Fiorentina

Commento da Facebook

Acquisti verii ci vogliono

Commento da Facebook

Adesso si che siamo forti

Commento da Facebook

Ottimo elemento? Perché tu lo hai visto mai giocare? Mah

Commento da Facebook

Nn sn questi gli acquisti che c servono a fare una buona squadra,fermo restando che Trovato è un ottimo elemento….preoccupa è nn poco,questo totale immobilismo sul mercato!

Giulio
Ospite
Giulio

Una formula che non ci favorisce. Vedi Palmiero. Il giocatore è sicuramente un buon investimento. Forza Lupi

Pino Pino
Sottoscrittore
Pino Pino

Bentornato! e mi raccomando gioca come hai fatto à salerno

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti