Resta in contatto

Calciomercato

Cosenza, il Catania punta con decisione sull’obiettivo Monaco

Sfumato Martinelli, sempre più destinato a vestire la maglia del Catanzaro, il club siciliano vira sul difensore attenzionato dai Lupi

Vi avevamo parlato nella scorsa settimana dell’interesse del Cosenza per Salvatore Monaco. Il difensore centrale classe ’92, di proprietà del Perugia, intende riscattarsi dopo una stagione deludente ed è attualmente in cerca di una nuova sistemazione. Il ds rossoblu Stefano Trinchera lo ha messo in cima alle proprie preferenze per sostituire Kastriot Dermaku, ma varie sono le difficoltà di arrivare ad una conclusione positiva dell’affare.

Intanto, secondo quanto riportato dai colleghi di tuttocalciocatania.com, per Monaco si è fatto sotto il Catania: sfumato l’obiettivo Martinelli, sempre più destinato a vestire la maglia del Catanzaro, il club siciliano starebbe puntando tutto sul giocatore ex Salernitana per rimpiazzare Ramzi Aya, ceduto al Pisa.

 

7 Commenti

7
Lascia un commento

avatar
7 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Francesco Scalercio Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Francesco Scalercio
Ospite
Francesco Scalercio

Se è vero che il Catania ci sta soffiando Monaco, purtroppo è la conferma che 1) come ad ogni estate al mercato facciamo pietà tranne poi spendere a gennaio sperando che ci vada bene 2) quest’anno stiamo facendo ancora più pietà anche rispetto allo scorso anno. Che Dio ce la mandi buona. E poi mi girano le scatole xche nessuno sa se tutti questi nomi li abbia fatti Braglia o se almeno siano a lui graditi. Non penso che abbia fatto il nome di schiavi, 57 presenza negli ultimi 3 anni in B con la Salernitana, l’anno scorso 14 con… Leggi il resto »

Commento da Facebook

Ma ci lasciamo soffiare giocatori da squadre di C? Ma siamo impazziti? Ma ci siamo o ci famo?

Commento da Facebook

Parole parole

Commento da Facebook

Parole
Parole
Parole
E cu i parole …

Commento da Facebook

Fino quando non firma qualcuno non credo più a nulla. Comunque spesso sono gli stessi procuratori che mettono in giro le voci per far lievitare gli ingaggi.

Commento da Facebook

Vorrei sapere solo chi mette in giro voci di TT. questi giocatori accostati al Cosenza , che poi alla fine non ne viene concretizzato uno! Tutti che rifiutano una storia che si ripete ogni anno…..chi ci capisce e bravo!

Commento da Facebook

E due..

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato