Resta in contatto

Calciomercato

Cosenza, il diesse della Virtus Francavilla vuole trattenere Tiritiello

Mariano Fernandez, ex calciatore rossoblu e attuale direttore sportivo della società pugliese, punta forte sul giovane difensore arrivato in rossoblu la scorsa estate

Intervistato da TuttoCalcioPuglia.com il direttore sportivo della Virtus Francavilla Mariano Fernandez, ha presentato gli obiettivi della squadra pugliese.

Queste le parole dell’ex difensore argentino che ha vestito la maglia del Cosenza nella stagione 2010-2011: “Abbiamo una base di giocatori molto importanti che l’anno scorso hanno fatto molto bene. Ripartiamo dai ragazzi, dal lavoro fatto dal mister e dalla mentalità di questa società. Ci siamo concentrati sui giovani, sia sul presente che sul futuro e sicuramente cercheremo di trattenere qualche ragazzo come Tiritiello e Gigliotti, ma purtroppo non dipende da noi perché hanno contratti con altre società. Stiamo facendo trattative con altri giocatori importanti che fanno al caso nostro. Se domani dovesse iniziare il campionato, noi siamo pronti a giocare. Chi rimane qua, lo fa perchè ci tiene a questa società e a questa tifoseria. Il nostro è un progetto ambizioso”.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato