Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Baez aspetta il Cosenza e firma una doppietta con la Viola

Show della Fiorentina nella prima uscita stagionale contro il Val di Fassa: finisce 21-0 con l’uruguayano a segno due volte. Nelle prossime ore la trattativa si potrebbe sbloccare…

Jaime Baez, 24 anni compiuti il 25 aprile scorso, è sempre più vicino a un ritorno al Cosenza. Il calciatore uruguayano non vede l’ora di tornare a indossare la maglia rossoblu. Infatti con il direttore sportivo Stefano Trinchera è stata già trovata una intesa di massima. Adesso tocca alla Fiorentina sbloccare la trattativa, considerato che il calciatore ha un altro anno di contratto con un ingaggio decisamente fuori dalla porta di Guarascio.

Appena la Viola e Baez troveranno un accordo (buona uscita…), il ragazzo si metterà in viaggio da Moena direzione Calabria. Nel frattempo si allena con Montella e ieri nella prima uscita ufficiale della Fiorentina contro il Val di Fassa è stato utilizzato per uno spezzone di secondo tempo. Schierato a sinistra nel tridente, l’attaccante esterno ha firmato una doppietta: in gol al 16′ e al 24′. Un calciatore che Braglia è pronto ad accogliere a braccia aperte…

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
La rete di Gennaro Tutino per la terza vittoria consecutiva che manda i rossoblu in...
Segna, tanto per cambiare, Gennaro Tutino con uno splendido destro a giro su servizio dell'inossidabile...

Altre notizie

Tifo Cosenza