Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Trinchera punta forte su Baraye

Il club silano in questo momento vanta un notevole vantaggio rispetto alle concorrenti, grazie al lavoro d’anticipo svolto dal ds Trinchera. E sul ragazzo si vocifera…

In evoluzione la situazione legata a Yves Baraye. Il ds rossoblu Stefano Trinchera, nelle ultime ore, starebbe intensificando il lavoro per rilevare le prestazioni del senegalese, identificato come perfetto sostituto di Carlos Embalo: le sue grandi doti di velocità e tecnica, infatti, avrebbero stregato mister Braglia.

Il Cosenza, in questo momento, vanta un notevole vantaggio rispetto alle concorrenti (Pordenone e Bari avrebbero manifestato un forte interesse), grazie al lavoro d’anticipo svolto negli scorsi giorni dal dirigente leccese. E, dalla sua, il giocatore sarebbe entusiasta della possibilità di poter sbarcare sulle rive del Crati, grazie alla continuità che il club silano gli garantirebbe dopo una stagione deludente a Padova. Si vocifera, inoltre, che Baraye, dopo aver visto alcuni video su Youtubesarebbe rimasto notevolmente affascinato dal calore della piazza rossoblu. Insomma, sembrano esserci tutti gli elementi perché la trattativa vada in porto. Ora, la palla passa ai due club.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...
Il giovane attaccante scuola Milan debuttò in Serie B con la magia rossoblù nella partita...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza