Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, sopralluogo di Marulla nella sede del ritiro

Il Team manager rossoblu a San Giovanni in Fiore per definire gli ultimi dettagli a pochi giorni dall’inizio della nuova stagione. Verrà montata la palestra. E il preparatore atletico Pincente va a verificare alcuni percorsi

La nuova stagione sta per entrare nel vivo, ancora pochi giorni e il Cosenza comincerà il ritiro pre campionato a San Giovanni in Fiore. E questi sono giorni in cui si fanno le giuste verifiche se tutto sta viaggiando nel verso giusto. Stamattina, infatti, il Team manager Kevin Marulla sarà nella cittadina nel cuore della Sila per un sopralluogo a poco più di una settimana dall’arrivo della squadra.

Il dirigente rossoblu potrà constatare di persona il nuovo look del Valentino Mazzola, pronto ad accogliere i Lupi da venerdì 19 luglio fino a sabato 3 agosto. Il manto erboso tirato a lucido grazie anche alla consulenza di Pasquale Grandinetti, storico giardiniere dello stadio di Cosenza adesso in pensione. Anche la tribuna che accoglierà i tifosi è stata rimessa a nuovo.

Proprio all’interno dello stadio di San Giovanni in Fiore verrà montata la palestra, fedele compagna di viaggio del gruppo di Piero Braglia. Assieme a Marulla in Sila ci sarà anche il preparatore atletico Luigi Pincente il quale verificherà di persona alcuni percorsi individuati tra i boschi della cittadina di Gioacchino da Fiore da utilizzare nel corso della preparazione fisica in vista della nuova stagione.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

William Viali
Alle 12,30 il tecnico dei rossoblu incontrerà la stampa nel ventre dello Stadio Marulla...
Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...
A quattro giornate dalla conclusione lotta ancora aperta per la permanenza in Serie B con...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza