Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, sfuma un obiettivo: Ceter passa ufficialmente al Chievo

Il giocatore colombiano, di proprietà del Cagliari, era tra gli obiettivi del ds Trinchera per rinforzare l’attacco rossoblu

Ora è ufficiale: Damir Ceter è un nuovo giocatore del Chievo Verona. L’attaccante colombiano, di proprietà del Cagliari, si è messo in mostra nell’ultimo campionato con la maglia dell’Olbia, grazie ad un bottino di 34 presenze e 11 gol. Forte per lui l’interesse del ds rossoblu Stefano Trinchera, il quale deve fare i conti con una agguerrita concorrenza. Sfuma, dunque, uno dei primi obiettivi per l’attacco silano. Di seguito, il comunicato ufficiale apparso sul sito del Cagliari:

“Il Cagliari Calcio comunica il trasferimento a titolo temporaneo sino al termine della stagione 2019-20 del calciatore Damir Ceter al ChievoVerona.

Arrivato a Cagliari dal Quindio nel gennaio 2018, il centravanti colombiano classe 1997 ha giocato 6 partite in rossoblù, mostrando le sue notevoli doti di velocità e potenza in campo aperto. Nell’estate 2018 ha iniziato l’avventura nell’Olbia: in maglia bianca ha collezionato 35 presenze e 13 gol tra campionato e Coppa Italia di categoria. Una stagione, quella appena trascorsa, che è servita a Ceter per maturare maggiore esperienza, in cui si è distinto per capacità realizzative, panzer in grado anche di fare reparto da solo.

Si alza ora il livello: per l’attaccante colombiano è tempo di una nuova sfida, mettendosi alla prova nel campionato cadetto.

In bocca al lupo, Damir!”

Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza