Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, Balleri farà il dirigente del Livorno

Nel giorno del raduno della squadra di Breda, a sorpresa entra nel club una nuova figura con un passato da calciatore in rossoblu e soprattutto nella formazione toscana

A Livorno si ricomincia dopo la salvezza arrivata sul rush finale del campionato. L’allenatore Breda ha aspettato vecchi e nuovo ad accoglierli per il raduno. Un po’ di novità nell’organigramma: non si è visto Igor Protti, Team manager della squadra nelle ultime stagioni. A proposito di assenze, da segnalare anche quelle di Alino Diamanti e di Ciccio Valiani.

Ma, come scrivono i colleghi di iltirreno.gelocal.it, “c’è una grossa novità nell’organigramma. E riguarda l’inserimento di David Balleri, che fino a oggi ha fatto sempre e l’allenatore delle squadre giovanili”. Tra l’altro Balleri, da calciatore ha indossato la maglia del Cosenza nel campionato di Serie B 1992-93 (34 presenze e 2 gol). Sul sito, si legge ancora, a proposito di Balleri: “cuore amaranto, entra nello staff e sarà una figura a metà tra il Club manager e il Team manager. Sarà insomma un uomo di campo che farà da collante tra giocatori e società e un uomo di presenza per le varie iniziative del Livorno”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per la prima volta in Serie B una speciale traccia audio metterà l’evento sportivo a...
Roberto Goretti
L'ex direttore sportivo rossoblu oggi alla Reggiana: "Ci sono diverse assenze ma ce la giochiamo...
Nella giornata di lunedì si è svolta l’assemblea del campionato cadetto...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza