Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il saluto di Dermaku arriva su Instagram

Il difensore albanese con un messaggio sul suo profilo ha salutato la città dopo i due anni trascorsi in rossoblu

La notizia era nell’aria da tempo, ma solo ieri è arrivata l’ufficialità. Kastriot Dermaku saluta e firma con il Parma, dopo il ritiro estivo Roberto D’Aversa deciderà se tenerlo in rosa oppure se sarà girato in prestito. Il difensore albanese ha voluto ringraziare i tifosi e la società affidando il suo saluto a un post su Instagram:

Ed eccoci qua..ai saluti..
Non è facile trovare le parole giuste, per esprimere le mie emozioni..ho passato 2 anni fantastici e ringraziare Cosenza è il minimo che possa fare..
Cosenza mi ha fatto crescere come Uomo, come Calciatore, mi ha dato la possibilità di andare in Nazionale e ora di misurarmi nella massima Serie, mi ha fatto incontrare Persone bellissime, ma soprattutto, mi ha regalato emozioni incredibili, che porteró dentro per il resto della mia vita. Devo ringraziare tutti..la Società, i Compagni, lo Staff, i Tifosi, la Città, che mi ha fatto sentire come a Casa, chi ha lavorato dietro le quinte, i Magazzinieri..tutti..tutti quelli che hanno percorso con me questo biennio..
Da oggi avrete un tifoso in più..GRAZIE COSENZA, ARRIVEDERCI.
Lupo per sempre..❤️?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ed eccoci qua..ai saluti.. Non è facile trovare le parole giuste, per esprimere le mie emozioni..ho passato 2 anni fantastici e ringraziare Cosenza è il minimo che possa fare.. Cosenza mi ha fatto crescere come Uomo, come Calciatore, mi ha dato la possibilità di andare in Nazionale e ora di misurarmi nella massima Serie, mi ha fatto incontrare Persone bellissime, ma soprattutto, mi ha regalato emozioni incredibili, che porteró dentro per il resto della mia vita. Devo ringraziare tutti..la Società, i Compagni, lo Staff, i Tifosi, la Città, che mi ha fatto sentire come a Casa, chi ha lavorato dietro le quinte, i Magazzinieri..tutti..tutti quelli che hanno percorso con me questo biennio.. Da oggi avrete un tifoso in più..GRAZIE COSENZA, ARRIVEDERCI. Lupo per sempre..❤️?

Un post condiviso da Kastriot Dermaku (@kastriotdermaku) in data:

 

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due gol per tempo: sblocca D'Orazio, raddoppia Tutino, nel finale la doppietta di Francesco Forte...
Il terzino segna in avvio, poi lo scatenato attaccante prima colpisce l'ennesimo palo e subito...
L'attaccante rientra dal primo minuto e agirà largo a destra, sul versante opposto capitan D'Orazio...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza