Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, dieci giorni per gettare le basi

Saranno giorni intensi per il diesse Trinchera, chiamato a rinfoltire una rosa che al momento può contare solo su 13 elementi

Sarà atteso da giorni intensi e di duro lavoro Stefano Trinchera: il direttore sportivo rossoblu dovrà consegnare a Piero Braglia la squadra che partirà per il ritiro di San Giovanni in Fiore. Al momento, i Lupi possono contare solo su 13 elementi ed è, dunque, evidente che bisognerà trovare elementi validi in tutte le zone del campo.

Nei prossimi giorni potrebbe arrivare l’ufficialità per l’attaccante Riccardo Moreo, mentre sembra vicino anche l’accordo per il ritorno di Mattia Trovato. Restano dei dettagli da limare, invece, per Jaime Baez: l’uruguaiano ha alcune richieste dall’estero, ma gradirebbe volentieri la destinazione Cosenza.

Ridotte al lumicino le speranze di rivedere Luca Palmiero e Gennaro Tutino: attualmente i due ragazzi sono in ritiro a Dimaro con il Napoli e difficilmente torneranno a vestire la maglia rossoblu. In questa settimana, comunque, qualcosa dovrebbe iniziare a muoversi, l’obiettivo è partire alla volta di San Giovanni in Fiore con una base solida.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...

Altre notizie

Tifo Cosenza