Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nel match organizzato da Operazione Nostalgia presenti due ex Cosenza

Nella giornata del 6 luglio 2019, all’Orogel Stadium si terrà la partita tra l’Operazione Nostalgia e LaLiga Legends, organizzata dalla pagina Facebook “Serie A – Operazione Nostalgia”

Una festa di sport, di passione e di valori positivi, sull’onda di “Operazione nostalgia”. Questo il nome dell’evento che vedrà l’Orogel Stadium “Dino Manuzzi” di Cesena teatro di una partita di calcio tra vecchie glorie del campionato italiano anni Novanta e inizio Duemila, con in campo giocatori che hanno fatto la storia dei massimi campionati italiani e spagnoli.

L’appuntamento è per la sera di sabato 6 luglio, giorno in cui il territorio vivrà la “Notte Rosa”: saranno migliaia i tifosi di ieri e di oggi che vorranno vivere una sera di sport ed emozioni insieme ai beniamini di un tempo. Dario Hubner e Massimo Agostini, i bomber più prolifici della storia del Cesena, saranno i due portabandiera dei colori bianco-neri. A loro, che di certo infiammeranno il tifo di casa, si aggiungeranno nomi blasonati come i centrocampisti Diego Fuser e gli ex Cosenza Stefano Fiore e Luca Altomare.

La lista dei convocati include anche giocatori del calibro di Alvaro Recoba, Serginho, Aldair, Javier Chevanton, Sebastian Frey, Mauro Bressan Benny Carbone. Tra le Liga Legedes, invece, ci saranno Morientes, Mendieta, Luis Garcia, Baptista, Zambrotta e Senna. L’evento, inoltre, sarà trasmesso in nove paesi su DAZN.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....
Il match è in programma venerdì 19 aprile alle ore 20:30 al Mapei Stadium...
I lupi incrociarono il fischietto lombardo anche nei playoff che portarono alla promozione in Serie...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza