Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ecco il programma ufficiale del ritiro pre-campionato

La società silana ha diffuso sul proprio sito web le date definitive: raduno in città previsto per il 16 luglio, poi il 19 trasferimento a San Giovanni in Fiore. Come da noi anticipato, i Lupi giocheranno tre amichevoli

Stagione 2019/20 alle porte, si scaldano i motori. Il Cosenza ha diffuso sul proprio sito web le date ufficiali del ritiro pre-campionato: raduno in città previsto per il 16 luglio, poi il 19 trasferimento a San Giovanni in Fiore. Come da noi anticipato in data odierna, i Lupi giocheranno tre amichevoli contro Morrone, Monopoli e Corigliano. Di seguito il comunicato integrale:

“Ultimi giorni di riposo per i rossoblù prima della ripresa delle attività in vista della prossima stagione. Il Cosenza si radunerà il 16 luglio in città. Nei giorni successivi si svolgerà la fase del pre ritiro dedicata ai test atletici e alle visite mediche. Venerdì 19 luglio è previsto il trasferimento a San Giovanni in Fiore dove la squadra, che alloggerà presso l’Hotel Duchessa della Sila, sosterrà, a partire dal pomeriggio, la preparazione atletica per il prossimo campionato sul prato del “Valentino Mazzola”. Il termine del ritiro è previsto per il giorno 3 agosto.

Queste le date e gli avversari dei test congiunti che si svolgeranno durante il ritiro: venerdì 26 luglio con la Morrone; martedì 30 luglio con il Monopoli; sabato 3 agosto con il Corigliano.”

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore ha realizzato un altro passaggio vincente a Reggio Emilia, meglio di lui solo...
Dopo l'anticipo di venerdì sera si aggiorna ulteriormente il dato sui legni colpiti dai rossoblù...
Nessuna squadra di Serie B ha ricevuto più cartellini gialli dei Lupi, al secondo posto...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza