Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, quindici giorni e si ricomincia in attesa dei primi colpi

Mercoledì 17 luglio raduno in città, primo atto della nuova stagione. Seguiranno due giorni di test e visite mediche, dal 20 comincia il ritiro a San Giovanni in Fiore. Il ds Trinchera prosegue il suo lavoro sottotraccia…

Mancano soltanto quindici giorni all’inizio della nuova stagione, la seconda consecutiva che il Cosenza disputerà in Serie B dopo una lunga assenza durata 15 anni. Infatti per mercoledì 17 luglio è previsto il raduno in città, al quale seguiranno due giorni di test e visite mediche: vecchi e nuovi calciatori si sposteranno tra il Marulla e i laboratori medici tra Rende e Cosenza. Quindi sabato 20 comincerà il ritiro di San Giovanni in Fiore.

Definito anche il programma delle amichevoli: prima uscita il 26 o 27 luglio al Valentino Mazzola quasi certamente contro l’ambiziosa Morrone neo promossa nel campionato di Eccellenza. Seconda uscita prevista per il 30 o 31 luglio con avversario da definire, sempre a San Giovanni in Fiore. Le date definitive verranno comunicate appena saranno resi ufficiali calendario e orari delle partite del primo turno della Coppa Italia Tim cup che prenderà il via il prossimo 4 agosto.

Nel frattempo si attendono i primi colpi dal calcio mercato. Il direttore sportivo Stefano Trinchera sta lavorando sodo, molto sottotraccia. Ovviamente il Cosenza non è un club che dovrà competere con le big ma dovrà essere un mercato intelligente. A cominciare anche dalle trattative per rivedere con la maglia rossoblu i vari Saracco, Baez, Sciaudone e Trovato, molto più complicato per Embalo. Per non dire di Palmiero e Dermaku

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...
Attraverso la colonne di TuttoSport l’attaccante napoletano si confessa: “a Cosenza ho trovato l’ambiente giusto”...
Il giovane attaccante scuola Milan debuttò in Serie B con la magia rossoblù nella partita...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza