Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Clamoroso al Cosenza, potrebbe “tornare” Dermaku!

Indiscrezione pubblicata da il Quotidiano del Sud: il giornale scrive che potrebbe essere girato in prestito da Parma anche se non è da escludere che accetti la proposta di Guarascio

Una notizia che avrebbe del clamoroso, come la definisce lo stesso giornalista Francesco La Luna il quale su il Quotidiano del Sud oggi in edicola scrive di un possibile ritorno di Kastriot Dermaku, 27 anni compiuti lo scorso 15 gennaio. “Il ds Trinchera – si legge – potrebbe riuscire nell’impresa di regalare ai tifosi un altro gradito rientro in terra bruzia. Kastriot Dermaku, infatti, potrebbe rivestire il rossoblu”.

Scorrendo l’articolo si fanno anche le ipotesi su come il centrale albanese possa continuare a vestire la maglia del Cosenza. “Il Parma è sulle sue tracce e potrebbe cederlo in prestito per un anno. Ma il giocatore – si legge sul  Quotidiano – vorrebbe giocarsi le sue chance in serie A. Se così non fosse, potrebbe rimanere e firmare con i rossoblu… Non è escluso – prosegue il giornalista La Luna – che possa addirittura accettare, dopo mesi di tira e molla, il rinnovo proposto da via degli Stadi: le cifre sono da top player, Dermaku deciderà a breve”.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prosegue la preparazione dei rossoblù per la partita di lunedì 1 aprile con il Brescia...
Tutti i club del campionato cadetto si sono astenuti dalla votazione sulla nuova riforma ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza