Resta in contatto

Approfondimenti

Ex Cosenza, a Rende la presentazione di Andreoli e Tricarico

Il presidente Coscarella darà il via ufficialmente alla nuova stagione. Oltre ad allenatore e vice, entrambi con un passato in rossoblu, si parlerà della ristrutturazione del Lorenzon e della realizzazione del nuovo Centro sportivo il cui progetto è stato valutato dal Comune migliore rispetto a quello di Guarascio

Parte ufficialmente domani pomeriggio, ore 16 sala stampa Marco Lorenzon, la nuova stagione del Rende calcio. Per il campionato di Serie C 2019-2020 il presidente Fabio Coscarella ha puntato sull’allenatore Angelo Andreoli e il vice Andrea Tricarico, entrambi con un passato nel Cosenza calcio: il primo ha vissuto una stagione da calciatore in Serie B, il secondo ha fatto tutta la trafila nel settore giovanile senza mai esordire in prima squadra. Sarà l’occasione per presentare a stampa e tifosi anche il nuovo preparatore atletico e l’allenatore dei portieri (Alessandro Greco lascia il club biancorosso dopo diversi anni, entrerà a fare parte dello staff tecnico di Bruno Trocini a Francavilla).

Di certo nel corso della conferenza stampa il presidente Coscarella parlerà della ristrutturazione del Marco Lorenzon (fino a febbraio 2020 la squadra biancorossa giocherà le partite casalinghe a Vibo Valentia), i cui lavori cominceranno molto presto. Sarà un impianto rinnovato, stile il Benito Stirpe di Frosinone. Allo stesso tempo cominceranno anche i lavori del nuovo Centro sportivo del Rende calcio, che verrà realizzato sull’attuale struttura dell’Azzurra. Al bando per l’aggiudicazione della gestione della struttura hanno partecipato in tutto 7 società tra le quali anche il Cosenza calcio. I requisiti giusti, secondo il Comune di Rende, li avevano soltanto Cosenza e Rende: i parametri sui due progetti hanno premiato la società di Coscarella una valutazione di 82 punti su 100 mentre per quella di Guarascio ci si è fermati a un giudizio di 18 su 100…

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti