Resta in contatto

Approfondimenti

Ex Cosenza, arriva il primo successo per l’Albania di Reja

Dopo la sconfitta, immeritata, con l’Islanda arriva la vittoria contro la Moldovia. Tre punti che fanno salire la squadra a quota 6 in classifica. Dermaku non è sceso in campo

Esulta Edy Reja. E con lui anche Michele Gerace, componente dello staff tecnico in qualità di Video Match Analyst delle Aquile Rosse. Per i due ex Cosenza arriva il primo successo con l’Albania che vince per 2-0 contro la Moldavia. Un successo importante che porta la squadra a quota sei punti nel gruppo H delle qualificazioni ad Euro 2020Gli uomini di Edy Reja hanno confermato quanto di buono avevano già fatto vedere sabato scorso contro l’Islanda, partita nel corso della quale è arrivata la sconfitta prontamente riscatta grazie a questo importante successo.

Il difensore centrale Kastriot Dermaku, titolare nella gara di esordio di Reja, questa volta non è sceso in campo ed è rimasto in panchina per tutta la partita. I due gol che hanno deciso la partita sono arrivati entrambi nel secondo tempi. La gara si è sbloccata al 21′ della ripresa grazie a Sokol Cikalleshi, dopo una grande incursione di Odise Roshi. La rete che ha chiuso la partita è giunta nel recupero grazie a Ramadani. L’Albania attualmente è al quarto posto nel girone, alle spalle di Francia, Islanda e Turchia appaiate a quota nove.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a COSENZA su Sì!Happy

Altro da Approfondimenti