Resta in contatto

Approfondimenti

Stadio: il Cosenza dice sì a incontro con ultrà e Comune

La società risponde all’appello lanciato dagli Ultrà Curva Sud e dà disponibilità a chiarire la querelle che vede club e amministrazione contrapposti sulle questioni legate all’agibilità e alla gestione del Marulla

La querelle che vede protagonisti il Comune di Cosenza da una parte e il Cosenza calcio dall’altra, sulle questioni legate all’agibilità e soprattutto alla gestione dello stadio Gigi Marulla, fa registrare un’altra puntata. Questa volta a sollecitare le parti, ci hanno pensato i tifosi. Esattamente gli ultrà della Curva Sud che in un comunicato hanno bacchettato amministrazione e club. Evidentemente a pochi giorni dalle scadenze imposte dalla Lega B per l’iscrizione al campionato, cresce la preoccupazione.

Così, l’invito lanciato dagli Ultrà, che seguono le partite della squadra del cuore dalla Curva Sud intitolata a Donato Bergamini, è stato accolto dal Cosenza calcio che sul proprio sito ufficiale scrive che “accoglie l’invito, rivolto dal gruppo Ultrà Cosenza Curva Sud, per un confronto chiarificatore sulla vicenda stadio e chiede – si legge ancora nella nota diramata dal club – ai sostenitori che hanno sottoscritto la richiesta di coordinarsi con lo Slo della Società (responsabile rapporti con la tifoseria) per la fissazione della data e del luogo dell’incontro”.

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Saverio Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Saverio
Ospite
Saverio

Pensiamo a prendere giocatori importanti, Per lo stadio ci pensa il Comune di metterlo a posto non con le chiacchiere di politica ma con i fatti.
Vi ricordo che lo stadio e della popolazione quelli che pagano le tasse e il Cosenza calcio che paga l’affitto.

Commento da Facebook

Spero prima possibile gli ultras curva Sud si incontreranno sia con comune e società!

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a COSENZA su Sì!Happy

Altro da Approfondimenti