Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stadio: il Cosenza dice sì a incontro con ultrà e Comune

La società risponde all’appello lanciato dagli Ultrà Curva Sud e dà disponibilità a chiarire la querelle che vede club e amministrazione contrapposti sulle questioni legate all’agibilità e alla gestione del Marulla

La querelle che vede protagonisti il Comune di Cosenza da una parte e il Cosenza calcio dall’altra, sulle questioni legate all’agibilità e soprattutto alla gestione dello stadio Gigi Marulla, fa registrare un’altra puntata. Questa volta a sollecitare le parti, ci hanno pensato i tifosi. Esattamente gli ultrà della Curva Sud che in un comunicato hanno bacchettato amministrazione e club. Evidentemente a pochi giorni dalle scadenze imposte dalla Lega B per l’iscrizione al campionato, cresce la preoccupazione.

Così, l’invito lanciato dagli Ultrà, che seguono le partite della squadra del cuore dalla Curva Sud intitolata a Donato Bergamini, è stato accolto dal Cosenza calcio che sul proprio sito ufficiale scrive che “accoglie l’invito, rivolto dal gruppo Ultrà Cosenza Curva Sud, per un confronto chiarificatore sulla vicenda stadio e chiede – si legge ancora nella nota diramata dal club – ai sostenitori che hanno sottoscritto la richiesta di coordinarsi con lo Slo della Società (responsabile rapporti con la tifoseria) per la fissazione della data e del luogo dell’incontro”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per i Lupi giornata di doppia seduta di allenamento in vista dello scontro salvezza di...
Il terzino destro, a pochi chilometri dalla sua Modena, ha rivisto i compagni di squadra ...
I Lupi hanno un accordo con Linea Oro Sport fino al 2025 ma potrebbero esserci...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza