Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, l’allenatore Venturato confermato al Cittadella

Per la quinta stagione consecutiva guiderà la formazione veneta, dopo avere raccolto l’eredità di Foscarini. Con lui in panchina ogni anno il club ha migliorato il risultato finale

Roberto Venturato, 56 anni compiuti lo scorso 14 aprile, è stato confermato alla guida del Cittadella. Arrivato nel club veneto nell’estate del 2015 a raccogliere l’eredità di Claudio Foscarini, l’allenatore australiano di A-League ha sempre migliorato il risultato finale in ogni stagione calcistica. “Dapprima – scrive La Gazzetta dello Sporteliminato ai preliminari dei playoff con il Carpi, l’anno scorso è arrivato sino alla semifinale con il Frosinone, nemmeno una settimana fa si è invece fermato a “cinquanta metri dal traguardo”, come lui stesso ha detto dopo l’eliminazione da parte del Verona.

Il Cittadella, va ricordato, per monte ingaggi è stata la società che in assoluto ha speso meno di tutti nell’ultimo campionato di Serie B. Infatti la squadra dei miracoli, arrivata, appunto, a un passo dalla Serie A ha speso in totale 3 milioni 245 mila euro. In questa speciale classifica subito dopo il club veneto, per cui al penultimo posto, c’era il Cosenza calcio del presidente Eugenio Guarascio con un monte ingaggi pari a 4 milioni 271 mila euro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Settimana decisiva per l'attaccante napoletano che ha già saltato le gare contro Cittadella e Ternana...
Il giornalista de La Gazzetta dello Sporta ha detto la sua sulla lotta per la...
Il tecnico dei rossoblu è tra gli allenatori della Serie B che non mai partecipato...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza