Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, si è tenuto a Lamezia l’incontro con Guarascio

Negli uffici dell’azienda di famiglia il presidente del club rossoblu ha delineato la nuova stagione assieme a Trinchera e Braglia. Priorità allo staff tecnico e al ritiro, poi i rinnovi con i calciatori

L’incontro è in corso (martedì sera) a Lamezia, negli uffici dell’azienda di famiglia del presidente Eugenio Guarascio. Il massimo dirigente rossoblu, a conferma di quanto sia indispensabile la sua presenza al timone a garanzia di un futuro sereno per il club, ha stilato una scaletta delle priorità e ovviamente l’ha sottoposta al direttore sportivo Stefano Trinchera e all’allenatore Piero Braglia. In cima il rinnovo con lo staff tecnico, tra l’altro chiesto dallo stesso allenatore. Quindi la definizione del ritiro pre campionato che si terrà a San Giovanni in Fiore. A seguire i rinnovi con i calciatori.

Già nella giornata di domani dovrebbero arrivare i primi annunci ufficiali. Si va verso la conferma di Roberto Occhiuzzi ne ruolo di vice di Braglia, di Luigi Pincente nel ruolo di preparatore atletico e di Antonio Fischetti allenatore dei portieri. Per quanto riguarda il ritiro andranno soltanto fissate le date di inizio (presumibilmente dopo la metà di luglio) e fine (primi giorni di agosto). Nel corso della settimana dovrebbero essere definiti anche i rinnovi di Riccardo Idda, Umberto Saracco e lo stesso Mirko Bruccini il quale ha chiesto un ritocco sull’ingaggio che Guarascio gli darà.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
Sfide in esterna per l'Under 17 e l'Under 15 mentre l'Under 16 ospiterà la Fiorentina....
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza