Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Braglia in città per programmare il futuro

E’ ormai noto da tempo che nella giornata odierna il tecnico toscano avrà un incontro con i vertici della società rossoblu, obiettivo tracciare le linee in vista della prossima stagione

Aveva lasciato Cosenza, subito dopo l’ultima gara di campionato a Salerno, per subire un piccolo intervento. A distanza di un mese, Piero Braglia è di nuovo atteso nel capoluogo bruzio.

Dopo l’ufficialità del rinnovo contrattuale valido per la prossima stagione, i tifosi rossoblu aspettano con ansia il ritorno del tecnico toscano per iniziare a conoscere le prime mosse in vista del campionato prossimo. Saranno tanti i punti da affrontare in compagnia del presidente Guarascio e del diesse Trinchera, con quest’ultimo chiamato a sostituire due elementi preziosi come Dermaku e Tutino.

Rimanendo sul capitolo cessioni,  torneranno sicuramente alla base Maniero e Schetino, mentre non è da escludere che Garritano possa restare un altro anno in riva al Crati. Ci sono, poi, ancora diversi casi da risolvere: dai rinnovi di Idda e Bruccini, passando per i prestiti di Embalo, Sciaudone e Baez, tutto ancora è in forte stallo.

Braglia ha cambiato spesso sistema di gioco e dunque, allo stato attuale, è difficile immaginare l’impronta che intenderà dare alla squadra rossoblu. Per ogni chiarimento, bisognerà attendere l’esito dell’incontro odierno. Sta per nascere il Cosenza targato 2019/20, ad aprire le danze il totem Braglia.

 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Due gol per tempo: sblocca D'Orazio, raddoppia Tutino, nel finale la doppietta di Francesco Forte...
Il terzino segna in avvio, poi lo scatenato attaccante prima colpisce l'ennesimo palo e subito...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza