Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mirabelli, l’ex Cosenza assieme a Gattuso verso la Fiorentina

Appena Commisso diventerà nuovo proprietario del club, ci sarà una vera e propria rivoluzione in casa viola. Il magnate americano di origini calabresi si era interessato al Milan quando bug Max era in rossonero, le strade potrebbero incrociarsi verso la toscana

Quando Massimiliano Mirabelli, ex direttore generale del Cosenza calcio, era direttore sportivo del Milan si era scritto di un forte interesse da parte di Rocco Commisso verso il club rossonero, all’epoca nelle mani dell’ombrosa proprietà cinese. Adesso che il magnate italo-americano di origini calabresi è sempre più vicino all’acquisizione della Fiorentina da parte della famiglia Della Valle, circola, con insistenza, la voce che Mirabelli possa prendere il posto di Pantaleo Corvino. Evidentemente era scritto nel destino che le strade dei due dovessero incrociarsi. Stavolta in direzione Firenze.

L’indiscrezione è trapelata su il Giornale, prontamente amplificata da tutti i siti che seguono la Fiorentina. E nella rivoluzione di Commisso entrerebbe un altro calabrese: Gennaro Gattuso, da poche ore dimessosi da allenatore del Milan, che già in rossonero prese il posto di Montella in rossonero. Scelta firmata proprio da quel Mirabelli che assieme al tecnico di Schiavonea dovrebbero riabbracciarsi sulle sponde dell’Arno. A questo punto, nonostante le voci che lo volevano vicino al Brescia di Cellino, non è da escludere che Giuseppe Mangiarano segua il suo mentore a Firenze.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nuovo fine settimana di campionato per le rappresentative del Settore Giovanile del Cosenza. Ecco tutti...
La scorsa estate poteva tornare a indossare la maglia rossoblù invece continua a dare dispiaceri...
L'allenatore calabrese della provincia di Reggio calabria ma cosentino di adozione trionfa con i romagnoli...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza