Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Playoff Serie B, il Verona espugna l’Adriatico e vola in finale

Dopo lo 0-0 del Bentegodi, la formazione di Aglietti passa a Pescara grazie ad un rigore di Di Carmine: ad attenderla nella finale sarà il Cittadella di Venturato

Serata magica per il Verona. Nella semifinale di ritorno dei playoff, la formazione di Aglietti, dopo lo 0-0 del Bentegodi, passa all’Adriatico di Pescara grazie a Samuel Di Carmine, glaciale nel superare dal dischetto Fiorillo al 73′. Primo tempo equilibrato e con poche emozioni, con l’unica occasione ghiotta capitata a Laribi, che al 17′ spreca di testa a due passi da Fiorillo.

Nella ripresa, il Pescara approccia bene ma l’ingresso in campo di Pazzini cambia la partita: al 73′, infatti, è lui l’autore dell’assist nell’azione che porta all’assegnazione del rigore decisivo. Vano l’assalto finale del Pescara, che al 94′ sfiora però il pareggio con un tiro alto di Bellini a pochi metri dalla porta. A fine partita fanno festa i circa 400 tifosi arrivati in Abruzzo da Verona, lodevoli anche gli applausi per la squadra di casa. Ad attendere gli scaligeri, nella doppia finale in calendario il 30 maggio e il 2 giugno, sarà il Cittadella di Roberto Venturato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
Il terzino destro, a pochi chilometri dalla sua Modena, ha rivisto i compagni di squadra ...
Praszelik e Voca squalificati per una giornata salteranno la partita con il Bari...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza