Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, il Rende vuole affidare la prima squadra a De Rosa

Dopo aver salutato il giovane Modesto con un comunicato sul proprio sito web, la società di patron Coscarella avrebbe deciso di puntare tutto sull’esperto tecnico nativo di Bari

E’ rivoluzione totale in casa Rende. Dopo l’esonero del diesse Giovambattista Martino, la società biancorossa ha ieri salutato con un comunicato diffuso sul proprio sito web il tecnico crotonese Francesco Modesto. L’obiettivo della dirigenza capitanata da patron Coscarella è quello di ingaggiare professionalità del territorio e a tal proposito la scelta sarebbe ricaduta su un profilo interno alla società: è forte, infatti, la suggestione Gigi De Rosa, attuale responsabile tecnico del settore giovanile biancorosso.

L’ex Cosenza offrirebbe quel giusto apporto di esperienza, necessario per una piazza ambiziosa come quella di Rende, ma le difficoltà di arrivare ad una conclusione positiva sono tante. Il tecnico barese ma ormai cosentino di adozione, infatti, non sarebbe pienamente convinto della possibilità di allenare la prima squadra, vista l’enorme mole di sacrificio che tale incarico richiede. Non è da escludere, dunque, l’opzione che lo vedrebbe nelle vesti di seconda guida, con a fianco un giovane allenatore in rampa di lancio.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza