Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, per il centrocampo si punta in alto: occhi su Marcus Rohden

Il ds rossoblu Trinchera vorrebbe puntare sul centrocampista svedese, in scadenza di contratto col Crotone, e ad aiutarlo sarebbe una curiosa coincidenza: l’agente che cura gli interessi del ragazzo è lo stesso di Izco e Garritano

Avanti tutta, il calciomercato si sta prepotentemente scaldando. In casa Cosenza si guarda già da diverse settimane al futuro: Braglia, che raggiungerà la città nella prossima settimana, vorrebbe riavere in prestito gran parte dei giocatori che hanno vissuto l’ultimo anno in rossoblu. Si parla di gente come Sciaudone, Baez, Embalo e Trovato, ma anche del metronomo di proprietà del Napoli Luca Palmiero. Ed è proprio a centrocampo che bisognerà agire in maniera decisiva, con il fermo obiettivo di rimpiazzare al meglio gli eventuali partenti.

E la scelta del ds rossoblu Stefano Trinchera sarebbe ricaduta su un profilo dall’elevata caratura: il nome forte delle ultime ore, infatti, è quello di Marcus Rohden. Il giocatore classe ’89, che in questa stagione ha collezionato 29 presenze, 3 reti ed un assist con la maglia del Crotone, dirà ufficialmente addio alla società pitagorica: dopo ben tre stagioni, dunque, ecco materializzarsi la sua cessione a parametro zero. Schierato come esterno di centrocampo a destra per la prima volta da mister Nicola, lo svedese ha nel suo curriculum due importanti stagioni in Serie A e offrirebbe, dunque, un importante apporto in termini di esperienza allo spogliatoio rossoblu.

E a favorire l’operazione, infine, sarebbe una curiosa coincidenza: Rohden è assistito dalla scuderia di Daniele Piraino, la stessa che cura gli interessi degli altri due rossoblu Luca Garritano e Mariano Izco. 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex rossoblu sul derby: "Il campo ha visto prevalere i giallorossi sia a livello tecnico...

La nota giornalista di Sky Sport ha rilasciato in esclusiva un’intervista. “Svolta dopo il derby:...

“Con i Lupi mi sono messo in evidenza dopo una salvezza incredibile, con il Grifo...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza