Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza Calcio-Comune: adesso la vicenda diventa “assai delicata”

Palazzo dei Bruzi ha chiamato in causa la Lega B, motivo per il quale si è deciso di rinviare il previsto incontro istituzionale con il Prefetto. Imminente una riunione a Milano con Balata che fungerà da mediatore. Cresce la preoccupazione in vista della prossima stagione

La vicenda stadio viene definita “assai delicata”. E la preoccupazione trapela da ambienti molto vicini al presidente Guarascio, il quale pensava di avere in pugno una situazione che ormai si trascinava da anni. La questione del Marulla non si limiterà a un puro e semplice scambio di carte, comunicati, repliche e contro repliche. Si è di fronte a una situazione particolarmente complicata, non a caso il Prefetto aveva convocato per oggi un incontro con il sindaco Mario Occhiuto e il presidente del club Eugenio Guarascio.

La Galeone, però, ha preso atto del coinvolgimento da parte del Comune di Cosenza del presidente della Lega B, Mauro Balata. Proverà a mediare il massimo dirigente del secondo campionato italiano anche se non sarà semplice: un braccio di ferro senza precedenti. Nei corridoi di Palazzo dei Bruzi i mormorii contro Guarascio si registrano da diverso tempo, tant’è che si aspettava che la bomba esplodesse da un momento all’altro. E di danni ne sono stati fatti tanti. Adesso bisogna fare in fretta, altrimenti si corre il rischio di arrivare alle scadenze per l’iscrizione al campionato con gravi ritardi che potrebbero compromettere la prossima stagione ancora prima che cominci…

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...
Il tecnico dei rossoblu alla vigili della sfida contro i pugliesi: "Non è solo il...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza