Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Okereke torna a Cosenza, tifosi in delirio

Il talento nigeriano, tra i giocatori più forti di questo torneo cadetto, ha passato un weekend di vacanza nella sua amata città silana

Certi amori non finiscono mai. Una frase che potrebbe apparentemente sembrare banale, ma che riassume alla perfezione il sentimento vigente tra David Okereke e la città di Cosenza. Il talento nigeriano, tra i più forti di questo torneo cadetto con un bottino di 10 gol e 12 assist in 32 presenze, ha trascorso lo scorso weekend in riva al Crati.

Un momento per staccare la spina nella sua amata città, dopo la clamorosa sconfitta ai play-off di venerdì scorso del suo Spezia contro il Cittadella. Tra gli eroi della storica promozione in Serie B dei rossoblu, Okereke è infatti rientrato quest’estate nella città ligure, dopo il prestito di sei mesi nella squadra di Bragliaproseguendo un ottimo percorso di crescita che aveva già palesato proprio in terra bruzia.

E non sono di certo mancate le testimonianze d’affetto dei supporters rossoblu, letteralmente in delirio alla visione del loro vecchio beniamino. Per un amore che non è destinato a finire, il filo che stringe Okereke a Cosenza è sempre più resistente…

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fischietto friulano per il match di sabato al "Marulla" con il quale ci sono...
Nel giorno in cui si celebra la liberazione dal nazifascimo diventa doveroso ricordare la storia...
Michele Camporese, Giacomo Calò e Gennaro Tutino nella formazione ideale dell'ultimo turno...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza