Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Trinchera cerca una soluzione per trattenere Palmiero

Il diesse rossoblu è fortemente intenzionato a riscattare il centrocampista partenopeo e sta lavorando in queste ore per trovare la formula giusta da offrire al Napoli

Potrebbe essere Luca Palmiero il primo colpo di mercato del Cosenza per la stagione 2019-2020. E non è utopia. Il direttore sportivo rossoblu Stefano Trinchera è, infatti, già al lavoro per provare a trattenere il centrocampista classe ‘96 di proprietà del Napoli, che si è reso autentico protagonista da due grandi stagioni in maglia rossoblu.

Giocate illuminanti, capacità di dettare i ritmi e al tempo stesso di aiutare in fase di rimessa, assist geometrici che rimarranno per sempre nel cuore dei tifosi rossoblu: la stagione in cadetteria del metronomo napoletano è riassunta tutta qui. E di certo il Cosenza, ambizioso di disputare la prossima stagione ad alti livelli, non se lo lascerà scappare. Il presidente Guarascio lo aveva già annunciato in diretta televisiva su Sportitaliaho preso un appuntamento col presidente De Laurentiis, parleremo a quattr’occhi”,  ma adesso è pronto passare alla seconda fase. La volontà di investire una cifra importante sul talento napoletano è concreta, resterà da vedere in quali termini.

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Il legale della famiglia Bergamini al termine dell'udienza ha rilasciato alcuni dichiarazioni: "Si è chiuso...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza