Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il tifoso d’eccezione Nicola Savino posa con la maglia del Cosenza

Sul profilo Instagram della società silana è apparsa una foto che ritrae il popolare conduttore televisivo e radiofonico, d’origini cosentine e notoriamente tifoso dei Lupi, con la divisa rossoblu tra le mani

Wolves on fire, in ogni angolo d’Italia. Tra i tifosi d’eccezione sparsi nello stivale, c’è Nicola Savino. Notoriamente cuore rossoblu il popolare conduttore televisivo e radiofonico non ha mai nascosto le sue origini: la madre, farmacista di origini cosentine, infatti gli ha trasmesso sempre l’amore per la città silana. Lui ne ha fatto tesoro e, dopo diverse vittorie dei Lupi, ha esternato la sua passione a tinte rossoblu nei suoi seguitissimi profili social.

E, tra i festeggiamenti di una memorabile stagione in cadetteria, non poteva mancare la sua partecipazione: sul profilo Instagram della società bruzia è apparsa, infatti, una foto che ritrae il tifoso vip mentre posa con la maglietta rossoblu nello studio di Radio Deejay. Un sorriso spontaneo prima del click, per un regalo assolutamente gradito. A centinaia e centinaia di chilometri di distanza batte un cuore cosentino, il club di viale Magna Grecia può contare su un grande tifoso.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Con il fischietto molisano 8 partite per i Lupi, con 6 vittorie e 2 sconfitte...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza