Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Playoff Serie C, ecco gli ex Cosenza impegnati in campo

Almeno un giocatore con un passato rossoblu in campo oggi nelle gare d’andata dei cinque spareggi  per la promozione in Serie B

La Serie C entra nel vivo, è tempo di post-season. Dopo la splendida cavalcata del Cosenza nella scorsa stagione, quest’anno due squadre potranno ottenere un pass per la serie cadetta passando attraverso l’arduo sentiero dei playoff. Oggi si gioca il primo turno della fase nazionale, che vedrà affrontarsi in doppia gara dieci squadre: si tratta delle terze classificate di ogni girone (PisaImolese e Catanzaro), la vincitrice della Coppa Italia di Serie C (Viterbese) e le sei squadre rimaste dopo la disputa dei primi due turni play off (MonzaCataniaPotenzaArezzoCarrarese e Feralpisalò).

E in campo scenderanno tantissimi ex Cosenza. Si parte alle 15:30 con Carrarese-Pisa, derby che vedrà affrontarsi da avversari gli ex compagni di squadra Varone e Verna: la squadra ospite potrà, poi, fare affidamento sull’ex rossoblu Liotti, mentre i gialloazzurri potranno sfoderare la potente arma Caccavallo in attacco. Si passa poi alle due gare delle 18. La Viterbese di Rigoli andrà a giocarsela ad Arezzo, mentre invece il Monza degli ex rossoblu Anastasio e Bearzotti sfiderà l’Imolese di Roberto Ranieri, che ha giocato in riva al Crati nella stagione 2016/17.

Alle 18:30 ecco il Potenza degli ex Ioime e Di Somma ospitare il Catania di Di Piazza. Il quadro della giornata si chiuderà poi alle 20 con l’inedita sfida che vedrà opposti la Feralpisalò, che ha da poco esonerato Mimmo Toscano ma annovera tra le propria file il preparatore dei portieri Federico Orlandi, e il temibile Catanzaro dell’ex rossoblu Statella.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Il legale della famiglia Bergamini al termine dell'udienza ha rilasciato alcuni dichiarazioni: "Si è chiuso...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza