Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, tanti auguri capitan Corsi!

Il terzino destro, che ha appena concluso la sua sesta stagione in rossoblu, compie oggi 30 anni. Encomiabile il suo impegno con la maglia della società silana, che indossa con un amore che supera ogni limite

Giorno di ricorrenza in casa rossoblu. Il 18 maggio 1989 nasceva infatti Angelo Corsi, attuale terzino destro e capitano del Cosenza Calcio. Il ragazzo, nativo di Ferentino, ha cominciato la sua carriera a Pescara in C1, per poi proseguire nelle file di Monopoli, Spal, Pergocrema e Aprilia. Poi, nel gennaio 2014, ecco il trasferimento a Cosenza nella stagione della C2.

160 presenze e 4 gol il bottino in rossoblu del terzino destro, che ha nel suo palmarès la storica vittoria della Coppa Italia Lega Pro della stagione 2014/15. Una fascia di capitano cucita sul braccio dallo scorso campionato in C, culminato con la splendida cavalcata play-off che ha portato alla promozione dei Lupi in B. Nella stagione appena conclusa, il ragazzo ha collezionato 21 gettoni senza, tuttavia, poter dare una mano ai suoi compagni per raggiungere l’obiettivo salvezza, considerato il grave infortunio al legamento crociato capitatogli nel mese di febbraio. Encomiabile il suo impegno con la maglia della società silana, che indossa con un amore che supera ogni limite. E allora, tanti auguri Angelo!

Subscribe
Notificami
guest

32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblu pareggiando a Monopoli festeggiano il ritorno in cadetteria a distanza di 24 anni....

Il modulo scelto è il 3-5-2, un folto centrocampo e Nasti e Marras di punta...

L’attaccante segna ma la gara è spinta verso la vittoria soprattutto da due elementi: Marco...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza