Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Braglia: “La Reggina? Prima aspetto che chiami il Cosenza…”

L’allenatore che Guarascio continua a confermare sulla panchina rossoblu in ogni uscita pubblica, in realtà aspetta ancora di conoscere i progetti del presidente: “Vediamo se i programmi e il budget saranno in linea…”.

In casa Reggina sono sempre più convinti di avere le strategie giuste per convincere Braglia ad accettare la proposta del presidente Luca Gallo. Lo abbiamo già scritto ieri che La Reggina rilancia su Braglia mentre il Cosenza continua a rinviare e adesso arrivano ulteriori conferme. E questa volta ci sono anche le parole dell’allenatore di Grossetto, intervistato dal giornalista Lorenzo Vitto per l’edizione locale de La Gazzetta dello Sport.

“Chiariamo subito – ha detto Braglia al giornalista reggino  – che ho un ottimo rapporto con il presidente Guarascio e con il d.s. Trinchera e se i programmi e il budget saranno in linea rimarrò volentieri a Cosenza, dove mi sono trovato bene”. E l’allenatore dei Lupi conferma di non avere nessun problema a scendere in Serie C. “La categoria – si legge ancora su La Gazzetta dello Sport – non è stata mai un problema, iniziai dalla D fino ad arrivare in B con il lavoro e i sacrifici. E poi parliamo di Reggina, società molto quotata e piazza importante. È presto per dire come finirà, intanto aspetto notizie da Cosenza, poi se dovesse arrivare la chiamata da Reggio la valuterò”.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Entra nel vivo la preparazioen dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...
Attraverso la colonne di TuttoSport l’attaccante napoletano si confessa: “a Cosenza ho trovato l’ambiente giusto”...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza