Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caos Serie B, Gravina: “Stop ai playoff è una scelta legittima”

Il presidente della Figc, come riporta il sito de La Gazzetta dello Sport, sostiene: “Non è corretto parlare di violazione”. E Ghirelli lancia pesanti accuse a Lotito: “Conflitto d’interesse”

A margine del Consiglio federale di oggi il presidente della Figc, Gabriele Gravina ha rilasciato delle dichiarazioni riportare dal giornalista Valerio Piccioni su gazzetta.it, informazione online de La Gazzetta dello Sport. “Non è corretto parlare di violazione”, ha detto il massimo dirigente del calcio italiano parlando della decisione di non sospendere i playoff. “C’è una sentenza esecutiva del Tribunale federale e la Lega B l’ha attuata. Mi potete dire che ci si può interrogare sull’opportunità della scelta, ma è legittima”, riporta Piccioni.

Violente, invece, le parole utilizzate da Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro il quale, sempre su gazzetta.it, lancia pesantissime accuse nei confronti del proprietario della Salernitana. “Gravissima la decisione della Serie B sui playout. Conflitto di interesse di Lotito. La decisione della Serie B sui playout doveva essere presa solo dopo che la giustizia endofederale aveva terminato il suo iter. Così si è sempre agito. Non si capisce – scrive infine Piccioniperché non si sia coinvolta la governance Figc nella decisione e ancora una volta si rischia di assestare un colpo simile a quello del passato agosto al calcio italiano”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro il Palermo i lupacchiotti riescono a trovare la rete del pareggio con Occhiuto nel...
Nello scorso torneo otto match senza successi per i Lupi, tra novembre e gennaio. Anche...
I Lupi hanno recuperato da uno svantaggio in cinque occasioni, arrivato al pareggio. Senza però...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza