Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Attento Cosenza, il Sassuolo fa sul serio per Tutino

La società neroverde ha stipulato la prima offerta ufficiale per l’attaccante classe ‘96, risposte negative dal Napoli

È uno dei nomi più chiacchierati in sede di calciomercato, e non solo in Serie B. Per Gennaro Tutino è stata l’ennesima stagione da incorniciare: 10 centri, nessuno dal dischetto. A presentare il talento purosangue nativo di Napoli sono quel gol d’esterno al “Marulla” contro il Foggia oppure la rovesciata spettacolare nell’ultima gara casalinga con il Venezia decisiva per la salvezza.

Avevamo parlato nei giorni scorsi di un interesse del Sassuolo nei confronti del fuoriclasse del Cosenza, in prestito dal Napoli fino all’ormai imminente 30 giugno. Una notizia autentica, confermata. Perché nelle ultime ore è da registrarsi una consistente accelerata del club neroverde, che avrebbe addirittura formulato un’offerta ufficiale alla società di De Laurentiis: si parla di cifre allettanti, circa 6 milioni più 2 di bonus. La proposta, tuttavia, è stata respinta al mittente dalla dirigenza partenopea, che vorrebbe cedere il ragazzo solo in prestito.

E qui entra in gioco il club silano, con Guarascio che sa decisamente come far breccia nel cuore di Genny. L’intera città di Cosenza ha preso in consegna il suo beniamino per ben due anni e ora non vuole proprio lasciarlo andare via. Starà al giocatore classe ‘96 decidere di ascoltare le sirene dalla Serie A (oltre al Sassuolo si parla anche di un concreto interesse del Lecce) oppure rimanere in terra bruzia per aiutare i Lupi a raggiungere il sogno della massima serie. Il mercato si accende, momenti di riflessione per Tutino

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex rossoblu sul derby: "Il campo ha visto prevalere i giallorossi sia a livello tecnico...

La nota giornalista di Sky Sport ha rilasciato in esclusiva un’intervista. “Svolta dopo il derby:...

“Con i Lupi mi sono messo in evidenza dopo una salvezza incredibile, con il Grifo...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza