Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Angelo Corsi cuore Cosenza: dice no alla mega offerta della Reggina

Il capitano dei Lupi è stato contattato dagli emissari di Gallo: offerto un contratto pluriennale a cifre alte ma sono prevalsi il suo amore per i colori rossoblu e il forte legame con la città dei Bruzi

Nella scorsa settimana avevamo dato in esclusiva la notizia che il capitano Corsi fosse finito nel mirino dell’ambiziosa Reggina. Il leader indiscusso del Cosenza piace moltissimo a Luca Gallo, tant’è che lo stesso presidente del club amaranto si sarebbe interessato in prima persona, dopo che aveva mandato in avanscoperta alcuni suoi emissari, al numero 2 dei Lupi. C’è stato chi nelle stanze dei bottoni di Via degli Stadi, una volta letta la notizia sul nostro sito, ha distribuito abbondanti dosi di sarcasmo sull’indiscrezione di mercato.

Sul fatto che il club amaranto volesse fortemente Corsi, per quel che ci riguarda abbiamo avuto più di una conferma. L’offerta che è stata fatta al calciatore è di quelle difficili da non prendere in considerazione, visto che si è trattato di un accordo pluriennale a cifre pazzesche. Ingaggio quasi triplicato rispetto a quello sottoscritto con il Cosenza la cui scadenza è fissata al 30 giugno 2020. Ma Angioletto, come ormai lo chiamano affettuosamente i sostenitori rossoblu, ha rispedito al mittente l’offerta. Troppo forte il suo legame con il club rossoblu e con la città dei bruzi: motivo per il quale ha detto di no all’offertona della Reggina.

Nato a Ferentino il 18 maggio 1989, Angelo Corsi, orgoglioso della sua Supino, nonostante il grave infortunio patito domenica 17 febbraio dopo una ventina di minuti di gioco della partita con la Cremonese, è sempre rimasto leader indiscusso della squadra. Punto di riferimento imprescindibile per tutto il gruppo. E se mai ce ne fosse stato bisogno, a fortificare le sue indiscusse qualità da leader sono state le parole di Braglia dopo la salvezza aritmetica e la lettera di Bittante (nella foto di Andrea Rosito l’abbraccio tra Corsi e l’ex Empoli sul terreno del Marulla dopo la partita con il Venezia) pubblicata sui social.

Un calciatore come lui lo vorrebbero avere qualsiasi club e di certo gli farebbero sottoscrivere un contratto a vita. Una “regola” che, evidentemente, non vale per Guarascio nonostante le 160 presenze in campionato in 5 stagioni e mezza (arrivato a gennaio 2014 con il Cosenza nell’ex C2, quindi 4 campionati di C e la Serie B di quest’anno) di Corsi in rossoblu. Intanto si annuncia tirato a lucido per l’inizio della nuova stagione nel ritiro di San Giovanni in Fiore, poi sarà il campo a confermare quanto sia indispensabile legare il capitano a vita in rossoblu…

 

Subscribe
Notificami
guest

60 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

È stato uno dei colpi messi a segno da Gemmi nello scorso mercato estivo ma...
Prosegue la preparazione dei rossoblù per la partita di lunedì 1 aprile con il Brescia...
Tutti i club del campionato cadetto si sono astenuti dalla votazione sulla nuova riforma ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza