Resta in contatto

Approfondimenti

Trinchera: “Ci teniamo stretto l’entusiasmo del pubblico di Cosenza”

Il ds rossoblu è intervenuto durante il Gran Galà che ha visto la squadra di Braglia trionfare come squadra rivelazione del campionato: “Sciaudone ha inciso notevolmente con i suoi 5 gol decisivi”

Importante serata per il Cosenza Calcio. Nel corso della dodicesima edizione del Gran Galà della Serie B, la squadra di Braglia è stata nominata squadra rivelazione del campionato appena passato. La premiazione, svoltasi presso il Coconuts di Rimini e andata in onda proprio sul canale 60 del digitale terrestre, ha visto il Presidente Guarascio e il ds Trinchera intervenire direttamente sul palco.

Sciaudone ha inciso notevolmente con 5 gol decisivi, ma non solo lui. La squadra era fortemente motivata a raggiungere la salvezza, molti esordienti hanno fatto bene” le parole del direttore sportivo rossoblu, che poi loda la tifoseria bruzia: “Ci teniamo stretto l’entusiasmo del pubblico cosentino, sono fantastici”. Battuta di mercato su Tutino? Trinchera non si espone: “Non è un giocatore di proprietà del Cosenza, è un ragazzo fortissimo che è destinato a far parlare di sé”. Conclusione dedicata al “suo” Lecce, promosso in Serie A: “Faccio i complimenti alla mia squadra del cuore, mi sento fortemente legato ai colori giallorossi”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a COSENZA su Sì!Happy

Altro da Approfondimenti