Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

SERIE B: pareggio in rimonta per il Venezia, la salvezza resta in bilico

Due calci di rigore di Domizzi per il 2-2 con il Pescara che blinda i playoff: adesso a Cosmi serve un miracolo per evitare la Serie C. Il Crotone ko con lo Spezia: manca un punto per l’aritmetica. Il Palermo vince ad Ascoli nel finale, finisce senza gol Cremonese-Brescia

La 37ª giornata è cominciata nel pomeriggio con le prime quattro partite. Nonostante il pareggio in pieno recupero per il Venezia si fa sempre più dura: due volte sotto con il Pescara (Brugman nel primo tempo, Mancuso nella ripresa), la squadra di Cosmi non va oltre il 2-2 grazie a due calci di rigore trasformati da Domizzi. Domani i lagunari potrebbero essere superati in classifica dal Livorno che ospita il Carpi e dal Foggia che allo Zaccheria sfida il Perugia. Le speranze di evitare la retrocessione restano appese a un lumicino considerato che all’ultima giornata il Venezia giocherà in casa del Carpi che potrebbe trovare già retrocesso così come il Livorno a Padova; più complicata la gara del Foggia che sarà impegnato al Bentegodi con il Verona sempre più con i playoff a rischio.

Il Crotone viene battuto dallo Spezia 2-0 (un gol per tempo con Galabinov e Bidaoui) e adesso manca soltanto un punto per l’aritmetica certezza di rimanere in Serie B, punto che potrebbe arrivare sabato prossimo nella sfida allo Scida con l’Ascoli ormai fuori dai giochi per un posto nei playoff dopo la sconfitta casalinga di oggi con il Palermo (decide sui titoli di coda il gol di Haas dopo il botta e risposta MoreoAddae). I rosanero di Delio Rossi con questa vittoria si avvicinano al Lecce adesso a meno uno ma sabato prossimo sfideranno entrambi due squadra in lotta per un posto nei playoff: Liverani ospita lo Spezia mentre al Barbera arriva il Cittadella. Finisce senza gol l’altra sfida delle ore 15 tra Cremonese e Brescia fresco di promozione in Serie A. Rastelli rimane in corsa per un posto nei playoff: decisiva sarà la sfida in casa del Perugia all’ultima di campionato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il terzino destro, a pochi chilometri dalla sua Modena, ha rivisto i compagni di squadra ...
Praszelik e Voca squalificati per una giornata salteranno la partita con il Bari...
I precedenti sorridono ai padroni di casa, ma l'ultimo successo dei rossoblu porta le firme...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza