Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza: Coletti batte Toscano e vince la volata per il 2° posto

Nello scontro diretto del Girone B della Serie C la Triestina espugna il campo della Feralpisalò e si porta a 5 punti dalla capolista Pordenone garantendosi la migliore posizione nei playoff. La squadra del tecnico calabrese viene anche raggiunta dall’Imolese e scivola in 4ª posizione

Era una delle sfide più attese della 36ª giornata del campionato di Serie C, Girone B. Di fronte le due squadre inseguitrici della capolista Pordenone costretta a rinviare la festa promozione per il pareggio di Gubbio e la contemporanea vittoria della Triestina in casa della Feralpisalò, con gli alabardati che adesso si portano a 5 punti di distanza garantendosi di certo la migliore posizione nei playoff.

Di fronte due ex Cosenza: da una parte il centrocampista Tommaso Coletti che con un bel colpo di testa su calcio d’angolo di Frascatore (un altro calciatore che al Marulla hanno avuto modo di conoscere bene nella passata stagione con la maglia del Südtirol…) sblocca la partita. Dall’altra Mimmo Toscano che in rossoblu ha cominciato la carriera da allenatore prima in Serie D poi nel professionismo. Il raddoppio della Triestina sempre nel primo tempo con Mensah che incorna un traversone di Granoche. La giornata no della squadra bresciana è confermata dal calcio di rigore che il bomber Caracciolo ha stampato sulla traversa nel recupero.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I Lupi hanno recuperato da uno svantaggio in cinque occasioni, arrivato al pareggio. Senza però...
Antonucci in azione
La tecnica del calciatore rossoblu, in gol a Piacenza, può risultare fondamentale in queste ultime...
La scorsa estate poteva tornare a indossare la maglia rossoblù invece continua a dare dispiaceri...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza