Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Padova, test blindati in vista della gara con il Cosenza

Allenamenti a porte chiuse fino a sabato per i ragazzi di Centurioni, che dovranno fare a meno del difensore Capelli operato al ginocchio sinistro

Concentrazione massima, per una gara da dentro o fuori. Il Padova, dopo la notizia del ritiro in hotel, ha deciso di continuare la preparazione della gara con il Cosenza nella maniera più riservata possibile: i ragazzi di Centurioni, infatti, hanno svolto ieri un allenamento a porte chiuse alla “Guizza”, con tanto di partitella con la Primavera allenata da mister Ottoni. Questa prassi si ripeterà sia oggi che domani, all’insegna del massimo sacrificio che i biancoscudati dovranno mettere in campo nel tour de force finale di campionato.

E intanto, il sito web ufficiale della società ha comunicato l’intervento al ginocchio sinistro per il difensore Capelli. Di seguito, il testo integrale: “Il Calcio Padova informa che il difensore Daniele Capelli è stato sottoposto ad intervento di meniscectomia parziale del ginocchio sinistro presso l’ospedale di Bergamo. L’intervento è stato reso necessario dal riacutizzarsi della sintomatologia che si era presentata già a dicembre. Il giocatore si era reso disponibile ad allenarsi nonostante il dolore che però nelle ultime settimane si è fatto troppo insistente, costringendo lo staff medico a scegliere la via dell’intervento in artroscopia”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due gol per tempo: sblocca D'Orazio, raddoppia Tutino, nel finale la doppietta di Francesco Forte...
Il terzino segna in avvio, poi lo scatenato attaccante prima colpisce l'ennesimo palo e subito...
L'attaccante rientra dal primo minuto e agirà largo a destra, sul versante opposto capitan D'Orazio...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza