Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cosenza fa le prove anti Padova: cinque gol nella partitella

A segno Mungo, Sciaudone (doppietta), Garritano e Litteri. Braglia tiene un po’ tutti sulla corda: diversi ballottaggi con la certezza che sarà ancora 4-3-3

Partitella in famiglia sul terreno del Marulla e conferma sulle indicazioni arrivate già dall’allenamento di mercoledì: a Padova l’allenatore Braglia riproporrà il Cosenza d’attacco con il 4-3-3. Ci sono un paio di ballottaggi, intanto utili nel gruppo per tenere un po’ tutti sulla corda ma anche per dare la possibilità a chi sta bene di poter dare il proprio contributo in campo. Assente Embalo, il quale ha svolto lavoro differenziato per poi rimanere a riposo precauzionale.

Braglia, come dicevamo, ha un po’ mischiato le carte. La linea difensiva è stata schierata con Izco a destra e D’Orazio a sinistra con DermakuCapela coppia centrale. A centrocampo Palmiero regista davanti alla difesa con Bruccini interno destro e Garritano interno sinistro. In avanti Litteri boa centrale con Baez a destra e il giovane Azzaro a sinistra. Ha vinto la partitella l’altra squadra grazie ai gol di Mungo e Sciaudone (doppietta) mentre per la formazione “titolare” sono andati a segno Garritano e Litteri.

Un paio di ballottaggi sono evidenti. Nella squadra che ha vinto la partitella, a esempio, in difesa sono stati schierati Bittante e Legittimo esterni mentre la coppia centrale era formata da Hristov e Schetino. A centrocampo Mungo, il giovane Misuri e Sciaudone mentre in avanti con Maniero e Tutino l’altro esterno era Trovato. Dicevamo, i ballottaggi: Legittimo potrebbe giocare centrale al fianco di Dermaku oppure esterno al posto di D’Orazio mentre sulla corsia opposta Bittante spera di tenersi la maglia da titolare anche se Izco è candidato a scendere in campo dall’inizio. A centrocampo ballottaggio GarritanoSciaduone mentre in avanti se Embalo recupera, com’è quasi certo, completerà il tridente con Litteri e Tutino. Senza dimenticare che Baez contende a tutti e tre una maglia da titolare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Michele Camporese, Giacomo Calò e Gennaro Tutino nella formazione ideale dell'ultimo turno...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza