Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Miceli: “Il Cosenza gioca un calcio che mi piace: paura di nessuno!”

L’ex centrocampista elogia il campionato dei rossoblu: “Hanno quello che meritano, anche se da tifoso vorrei vederlo sempre più in alto. Una squadra che incarna lo spirito dell’allenatore: poche chiacchiere e molti fatti”

Salvatore Miceli, che nella prima parte dell’intervista ha parlato della sfida di Padova, si sofferma sul campionato del Cosenza che sta seguendo con attenzione. Lo vedi in tribuna al Marulla, mentre le partite in trasferta le guarda in televisione. Per l’ex centrocampista rossoblu venire allo stadio è anche l’occasione per rivedere e salutare suoi ex compagni di squadra, com’è capitato in occasione della sfida con il Palermo quando nella mixed zone si è riabbracciato con Roberto Stellone, allenatore rosanero nonché suo compagno di squadra ai tempi del Napoli quando insieme hanno vinto il campionato di Serie B.

“Il Cosenza sta facendo bene. Di certo – dice Miceli – ha quello che merita anche se poteva avere molti punti in più. Considerato che in squadra ci sono tanti esordienti in Serie B, sta disputando un grande campionato. A me piace perché è una squadra che cerca sempre di giocarsela senza mai soffrire soprattutto contro le big. A parte il secondo tempo di Lecce, il Cosenza non è mai stato messo sotto da nessuna delle squadre che si sta giocando la promozione in Serie A”.

Ma quando parli del Cosenza con Salvatore Miceli, inevitabilmente viene fuori il suo essere tifoso dei Lupi. “Per noi che amiamo questi colori, è chiaro che ci piacerebbe vedere la nostra squadra sempre più in alto. Però prendiamoci questa salvezza, poi ci sarà ancora il tempo per divertirsi un po’… Credo che mister Braglia, il direttore sportivo e tutti i ragazzi meritano un plauso per quello che stanno facendo. Questa squadra – conclude l’ex centrocampista rossoblu – incarna lo spirito del suo allenatore: poche chiacchiere e molti fatti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo il successo in esterna contro lo Spezia i lupacchiotti vanno a caccia di conferme...
Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...
Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza