Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

A Padova un Cosenza all’attacco: Braglia prova il 4-3-3

In Veneto un match che potrebbe valere la salvezza e il tecnico prova a vincerla riproponendo un modulo offensivo. Le novità sperimentate al Delmorgine

Una cosa è certa: il Cosenza proverà a chiudere con anticipo il capitolo salvezza. Ecco che Pierino Braglia prova un modulo offensivo che prevede le tre punte. Nel corso della seduta di allenamento di ieri pomeriggio, infatti, il tecnico ha provato il 4-3-3 variando anche qualche pedina rispetto alla formazione iniziale schierata domenica scorsa nel derby con il Crotone. Infatti a destra al posto di Bittante si è visto Izco, per il resto coppia centrale formata da Capela e Dermaku con D’Orazio a sinistra.

Novità anche a centrocampo con Bruccini, Palmiero e Garritano mezzala sinistra. In avanti il tridente con Embalo a destra, Tutino a sinistra e Litteri centravanti. Indicazioni di inizio settimana, ovviamente considerato che sono state provate anche altre opzioni. A centrocampo sembra evidente che Garritano entra in competizione con Mungo e soprattutto Sciaudone mentre in difesa l’opzione Bittante rimane valida così come quella di Legittimo titolare. Anche in avanti non è da escludere del tutto la rinuncia a Baez, il quale contro il Crotone è risultato determinante. Domani allenamento pomeridiano sempre al Delmorgine.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gianluca Frabotta
Gli ultimi due turni si giocheranno in contemporanea, ma potrebbero esserci variazioni. I rossoblu affronteranno...
L'ex attaccante rossoblu nel corso di una manifestazione a Torino ha parlato del suo ex...
È stato uno dei colpi messi a segno da Gemmi nello scorso mercato estivo ma...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza