Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, senti Mutti: “Il lavoro di quest’anno non va vanificato”

L’ex allenatore rossoblu è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Replay”, analizzando il momento dei rossoblu: “Il lavoro di Braglia è certosino, sotto l’aspetto ambientale il Cosenza ha dato una grande risposta”

Bortolo Mutti è un nome certamente ben impresso nel cuore di ogni tifoso rossoblu. Allenatore del Cosenza nella stagione ’95/96, quando sostituì Fausto Silipo sulla panchina, divenne celebre per aver portato i Lupi ad un passo dalla Serie A nella stagione 2000/01. Un legame ancora oggi ben saldo, quello tra la città bruzia e il tecnico, come lui stesso ammette ai microfoni della trasmissione televisiva “Replay”: “Sono particolarmente legato alla città e alla squadra”.

Mutti, poi, si dilunga sulla stagione dei rossoblu: “La stagione del Cosenza è molto positiva, ha sofferto all’inizio ma col passare del tempo ha trovato le soluzioni grazie alla mentalità della categoria”. Lodi a Braglia: “Il suo è un lavoro certosino, sotto l’aspetto ambientale il Cosenza ha dato una grande risposta. Hanno optato per un percorso di sofferenza puntando però ad una bella salvezza”.

Cosenza-Crotone, derby deciso da episodi: “Due squadre in salute e attrezzate per il campionato, ha vinto meritatamente il Cosenza. La partita si è attestata ad un buon livello”. Infine, Mutti getta uno sguardo al futuro rossoblu: “Il lavoro di quest’anno non va vanificato, sotto l’aspetto tecnico bisogna preservare la spina dorsale e fare ottimi innesti”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un assist e un gol per l'attaccante rossoblu nella sfida del Mapei Stadium contro la...
Sfide in esterna per l'Under 17 e l'Under 15 mentre l'Under 16 ospiterà la Fiorentina....
Due gol per tempo: sblocca D'Orazio, raddoppia Tutino, nel finale la doppietta di Francesco Forte...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza